menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Licata, Angelo Cambiano è il nuovo sindaco

Ha vinto Angelo Cambiano il ballottaggio per la carica a sindaco di Licata. Cambiano ha il 10 per cento in più dei voti rispetto a Pino Galanti. I candidati a sindaco, inizialmente, erano 7

Ha vinto Angelo Cambiano il ballottaggio per la carica a sindaco di Licata. Cambiano ha il 10 per cento in più dei voti rispetto a Pino Galanti. Ha, infatti, raccolto 8.438 preferenze, pari al 54,96percento del totale dei voti. Galanti invece ha avuto 6.916 voti, pari al 45,04percento.

I candidati a sindaco, inizialmente, erano 7.

Elezioni provincia di Agrigento 2015, risultati ballottaggi del 14 e 15 giugno 2015
I cittadini di Licata erano chiamati a votare tra Cambiano, appoggiato da quattro liste civiche (Noi Cambiano sindaco, Forza azzurri per Licata, Insieme per Licata e Per Licata Montana sindaco), e Giuseppe Galanti, appoggiato da Ncd, Pdr, Licata in crescita, Pd, Il domani, Sicilia democratica per le riforme  e Licata rialziamoci.

Nella ripartizione dei seggi così come calcolato dalla Regione, se il risultato confermato fosse questo, il sindaco di Licata e le liste a lui collegate ne avrebbero conquistati 11, l'opposizione ne avrebbe invece 17 e 2 seggi sarebbero per la lista "Riprendiamo Il Cammino - Biondi Sindaco".

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/politica/elezioni/comunali-2015/elezioni-provincia-di-agrigento-2015-risultati-ballottaggi-del-14-e15-giugno-2015.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento