rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Cirino (FdI-An): «Scrivetemi in posta elettronica»

Per il candidato sindaco di Fratelli d'Italia la città necessita di un costante monitoraggio che deve essere possibile attraverso l'impegno di tutti i cittadini. Cosa che per Cirino si rende possibile attraverso l'utilizzo di una casella di posta elettronica

"Agrigento vive in un continuo stato di emergenza sociale, per questo occorre avere un contatto diretto con i cittadini al fine di dare risposte strutturali, coraggiose e innovative, con un forte protagonismo da parte di tutti".

Con queste parole il candidato sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Andrea Cirino, annuncia la creazione di un apposito indirizzo di posta elettronica.

Le continue emergenze sociali ed infrastrutturali dei vari quartieri della città di Agrigento non possono, e non devono, rimanere lettere morte senza un adeguato impegno da parte della classe politica. Una città satellitare come Agrigento, necessita di un costante monitoraggio che deve essere possibile attraverso l’impegno di tutti i cittadini. Per questo ho creato un indirizzo di posta elettronica - spiega Cirino - al quale la cittadinanza potrà interagire direttamente con me, sollevando tutti i problemi e le necessità della nostra Agrigento. Tutti coloro che vorranno interagire potranno scrivere cirinosindaco@fratelliditaliaagrigento.it. Si tratta di un modo nuovo per avere un contatto diretto con la gente alla quale poter dare risposte serie sugli impegni che andrò a concretizzare se sarò eletto sindaco. Inoltre, rivolgo a tutti l’invito affinché domani, 3 maggio alle 18 a piazzale Aster a San Leone, la popolazione possa partecipare al comizio con Giorgia Meloni che sarà l’occasione per poter avviare una ‘rivoluzione’ per Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Cirino (FdI-An): «Scrivetemi in posta elettronica»

AgrigentoNotizie è in caricamento