rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Alessi: «Ecco perchè la piscina è chiusa»

«Tramite gli uffici comunali abbiamo avuto contezza del motivo della chiusura della piscina comunale. La gara, infatti, è stata espletata ma non si procede ancora all’affidamento all’associazione aggiudicataria perché si attende che il Comune effettui degli interventi straordinari sulla struttura», ha detto Alessi

«Tramite gli uffici comunali abbiamo avuto contezza del motivo della chiusura della piscina comunale. La gara, infatti, è stata espletata ma non si procede ancora all’affidamento all’associazione aggiudicataria perché si attende che il Comune effettui degli interventi straordinari sulla struttura».

È quanto dichiara il candidato sindaco Silvio Alessi che aggiunge: «Come già ribadito ieri, ci impegniamo a riaprire la piscina comunale di Villaseta nei primi 100 giorni di Amministrazione, reperendo le somme necessarie per avviare immediatamente i lavori e procedere all’affidamento della struttura. Gli agrigentini hanno diritto ad usufruire di tutte le strutture sportive presenti sul territorio e, per questo, sulla piscina comunale non si può più perdere tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Alessi: «Ecco perchè la piscina è chiusa»

AgrigentoNotizie è in caricamento