rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Amministrative 2012, si torna a parlare di sondaggi

Il Pdl avrebbe fatto realizzare un sondaggio politico elettorale nei giorni scorsi ad Agrigento. Secondo quanto trapelato dal partito del segretario Alfano, il sondaggio potrebbe essere reso pubblico già nei prossimi giorni

Le liste sono ormai presentate. I confronti pubblici tra i candidati a sindaco sono iniziati, ieri. Anche il sindaco uscente Marco Zambuto, che era stato "accusato" di fuggire ai confronti televisivi, era ieri seduto nel salone della chiesa di San Gregorio, a San Leone, insieme agli altri candidati per rispondere alle domande di giornalisti e semplici cittadini. Insomma, la campagna elettorale è entrata nel vivo.

 

E si tornerebbe già a parlare di sondaggi. Al momento l'unico "poll" pubblico è stato quello reso tale dal candidato sindaco Giuseppe Arnone. Alcune settimane fa Totò Pennica aveva "fatto sapere" al collega candidato Giampiero Carta che era in possesso di un sondaggio, ma che non l'avrebbe mostrato. Adesso sembrerebbe che il Pdl avrebbe fatto realizzare un sondaggio politico elettorale nei giorni scorsi ad Agrigento. Secondo quanto trapelato dal partito del segretario Angelino Alfano, che - lo ricordiamo - sostiene il candidato di Epolis, Totò Pennica, il sondaggio potrebbe essere reso pubblico già nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2012, si torna a parlare di sondaggi

AgrigentoNotizie è in caricamento