rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Amministrative: Il programma dei Giovani democratici

Saranno presenti nella lista civica che presenterà la coalizione dei partiti. Il 10 marzo il congresso provinciale. Leggi il programma

Anche i Giovani democratici di Agrigento intervengono in vista della tornata elettorale di maggio e lo fanno parlando di programmi.

Un programma per i giovani proposto al Partito democratico agrigentino e che viene ora presentato alla città. Stamattina alla conferenza stampa con gli esponenti del movimento politico giovanile, il segretario provinciale, Salvatore Gazziano, e il membro della direzione regionale, Alessio Setticasi, hanno esposto i punti cardini del programma: turismo giovanile, università e strutture, collegamenti, green economy (leggi testo integrale). Pochi i giovani presenti nelle istituzioni politiche della città, scarsa, ma non del tutto assente, la partecipazione alla vita politica da parte dei giovani agrigentini. I Gd saranno presenti nella lista civica che presenterà la coalizione dei partiti, forse con due o tre nomi. Il 10 marzo il secondo congresso provinciale dei Gd.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative: Il programma dei Giovani democratici

AgrigentoNotizie è in caricamento