menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Parlamento di Grande sud", verso le elezioni da soli o con la coalizione

Oggi nello studio di Michele Cimino il primo incontro per i "preparativi" alle elezioni. Regione, Cimino: "Colpo di reni a questo governo"

Soddisfatto Michele Cimino, deputato di Grande sud, del primo "Parlamento di Grande sud", un'iniziativa volta a raccogliere i simpatizzanti del partito ogni sabato, in vista delle vicine elezioni amministrative di Agrigento.

 


"Correre da soli senza alleanze" avevano annunciato i leader del partito il mese scorso. Ad oggi le cose non stanno più così. L'altro ieri l'incontro tra il presidente Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè a Roma ha sancito un riavvicinamento dei due rispettivi partiti, Mpa e Grande sud. Cimino afferma di continuare a lavorare autonomamente, ma aggiunge: " proporremo il nostro programma e il nostro candidato alla coalizione". L'alleanza a cui si fa riferimento è quella che fa capo alla maggioranza del governo Lombardo, quindi Mpa, Fli e Pd.

Riguardo alla situazione politica regionale, nessun passo indietro da parte del deputato "arancione": "C'è l'ipotesi di un colpo di reni su questo governo regionale fatto di tecnici, finalizzato a una presa di responsabilità in un momento difficile per la nostra regione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento