rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Pennica: "Raccolgo con favore la disponibilità alla mia candidatura da parte di Pdl e Fli"

Totò Pennica, candidato a sindaco di Epolis e che adesso vede l'apertura anche dei partiti, risponde tramite nota stampa all'ufficializzazione della posizione del Pdl

Totò Pennica, candidato a sindaco di Epolis e che adesso vede l'apertura anche dei partiti, risponde tramite nota stampa all'ufficializzazione della posizione del Pdl.

“Dopo aver testimoniato personalmente all'onorevole Cimino e a Grande Sud il mio apprezzamento per la scelta di modernità politica nel sostenere la mia candidatura, con la leggerezza di chi non avanza nessuna richiesta, raccolgo con analogo favore la disponibilità dichiarata dal Popolo delle Libertà per voce dell'onorevole Bosco e di Futuro e Libertà attraverso le dichiarazioni dell'onorevole Gentile. Ricevere il sostegno di alcuni partiti politici – prosegue il candidato sindaco - nell'ottica del civismo, senza porre pregiudiziali né veti alle eventuali coalizioni politiche che sosterranno il progetto per ricostruire Agrigento, è il chiaro segnale che questa città è redimibile. Ribadisco che la convergenza sul mio nome sarà garantito dalla promessa lealtà che intendo garantire alla città di Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennica: "Raccolgo con favore la disponibilità alla mia candidatura da parte di Pdl e Fli"

AgrigentoNotizie è in caricamento