rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministrative, Giuseppe Arnone lotta su due fronti: Agrigento e Raffadali

Arnone non abbandona Raffadali e anzi cerca un piccolo locale da trasformare in comitato per la "liberazione" di Raffadali dai "Bagani" e dai vari Di Benedetto, Di Mauro e Cimino

"I democratici raffadalesi, le donne e gli uomini di sinistra di Raffadali si preparino ad appoggiare la candidatura di Mimmo Catuara a vice sindaco di La Porta". Lo dice Giuseppe Arnone, candidato sindaco di Agrigento.

 

Arnone non abbandona Raffadali e, anzi, cerca in Salita Rosario, in piazza Progresso, o ancora meglio in via Nazionale, un piccolo locale da trasformare in comitato "per la liberazione di Raffadali dai Bagani e dai vari Di Benedetto, Di Mauro e Cimino".

Giuseppe Arnone vuole pure rassicurare tutti i militanti del Partito democratico, con in testa Mimmo Catuara, che dal prossimo mese di maggio il Pd verrà restituito ai legittimi titolari, ad Agrigento, a Raffadali come nell'intera Provincia. Concludendo, Giuseppe Arnone annuncia che entro breve tempo i cittadini di Raffadali disporranno, casa per casa, dei documenti relativi agli acquisti dei quadri del cognato di Giacomo Di Benedetto, dei presunti contributi da parte della Regione, e soprattutto dei documenti relativi al rapporto tra Di Benedetto e i Gueli di Campobello di Licata, suoi elettori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Giuseppe Arnone lotta su due fronti: Agrigento e Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento