menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Mauro a Panepinto: "E' la maggioranza a scegliere" Grande sud torna da Lombardo

La risposta al deputato regionale del Pd Giovanni Panepinto. A Roma, un incontro tra Gianfranco Fini (Fli), Raffaele Lombardo (Mpa) e Gianfranco Miccichè (Grande sud)

Sorride Roberto Di Mauro rispondendo alle "sollecitazioni" del deputato del Pd Giovanni Panepinto. "E' una polemica interna che si vuole esasperare. Io non sono interno al Pd. La scelta del candidato appartiene ai partiti e ai parlamentari e anche l'onorevole Panepinto è un parlamentare e lui sa le persone che abbiamo iniziato a contattare", afferma il leader del Mpa. 

Non è esclusiva responsabilità del deputato, insomma, la scelta del candidato a sindaco di Agrigento, il quale delega la decisione all'intera coalizione. "Abbiamo visto bene - afferma Di Mauro - quando abbiamo creato questa alleanza che è quella della maggioranza al governo Lombardo. E' la maggioranza che deve scegliere". 

Ieri a Roma, un incontro tra Gianfranco Fini (Fli), Raffaele Lombardo (Mpa) e Gianfranco Miccichè (Grande sud), ha sancito un riavvicinamento di Grande sud al presidente Lombardo, quindi all'allenza con Mpa, Fli e Pd, non solo per le amministrative palermitane, ma anche alla Regione. Non dimentichiamo che fino alla scorsa settimana Michele Cimino, Pdl e Pid si sono accordati per la  mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento