rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Elezioni a raffadali, Cuffaro sfida Di Benedetto in tv

"Le sortite del candidato sindaco Giacomo Di Benedetto - ha detto Cuffaro - mi costringono a scendere sul terreno del dibattito, per rendere un servizio alla verità"

L'attuale sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, interviene sulla campagna elettorale appena avviata con una nota indirizzata al candidato del Pd Giacomo Di Benedetto.

"Avevo deciso, vista la scelta di non ricandidarmi - ha detto Cuffaro - di non partecipare al dibattito politico-elettorale in corso a Raffadali per le amministrative del 6 e 7 maggio prossimi. Ma le sortite del candidato sindaco Giacomo Di Benedetto mi costringono a scendere sul terreno del dibattito, per rendere un servizio alla verità. Non posso permettergli di raccontare bugìe e, quindi, di prendere in giro i miei concittadini. Lui non conosce né uomini né cose di Raffadali. Io sono pronto per un confronto in Tv con l'onorevole Di Benedetto. Sono pronto a sfidarlo in modo che possa prendere consapevolezza di come stanno realmente le cose a Raffadali. Per farsi, insomma, un preciso e dettagliato quadro sui frutti prodotti da dieci anni di governo di centro destra, sull'eredità raccolta dai governi di sinistra e su quello che la mia Amministrazione lascerà nelle mani del prossimo sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a raffadali, Cuffaro sfida Di Benedetto in tv

AgrigentoNotizie è in caricamento