rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Candidati netturbini, pizzaioli e imitatori: la trovata di Camera Zhen

Totò Pennica e Marco Zambuto da avvocati a netturbini, con tanto di tuta catarifrangente e autocompattatore; Peppe Arnone "taxi-pizza", in giro per la città a fare le consegne a domicilio; Mariella Lo Bello e Giampiero Carta, invece, imitatori di "Angelo Joppolo"

Totò Pennica e Marco Zambuto da avvocati a netturbini, con tanto di tuta catarifrangente e autocompattatore; Peppe Arnone  "taxi-pizza", in giro per la città a fare le consegne a domicilio; Mariella Lo Bello e Giampiero Carta, invece, imitatori di "Angelo Joppolo", con parrucca e occhiali prestati loro dall'imitatore per eccellenza Alessandro Pappacoda. Non, non siamo impazziti. 

 
Questi sono "I sogni del Gaz" raccolti nella sesta puntata della nuova serie di Camera Zhen, il programma ideato e diretto da Giovanni Serio, che quest'anno ha del tutto rinnovato il formato, coinvolgendo nella conduzione il "vulcanico" Riccardo Gaziano.
 
Ed è stato proprio lui ad immaginare i candidati a sindaco netturbini e pizzaioli. E come suo solito, non si è limitato ad immaginarli. E così, indossata la tuta arancione, Totò Pennica e Marco Zambuto (dopo essere stati svegliati nelle rispettive case durante il sonno) hanno raccolto immondizia in giro per la città. Peppe Arnone, invece, (dopo un brevissimo colloquio di lavoro) tra l'incredulità della gente ha consegnato pizze a domicilio con tanto di casco, cappellino e motorino. Mariella Lo Bello e Giampiero Carta, invece, hanno indossato la classica parrucca ed occhiali di Angelo Joppolo, inventando e leggendo un servizio giornalistico. "Una puntata Pirandelliana" la definiscono da dietro le quinte; sicuramente, tutta da vedere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidati netturbini, pizzaioli e imitatori: la trovata di Camera Zhen

AgrigentoNotizie è in caricamento