rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministrative, La Porta: "Non partecipo a manifestazioni di parte e senza garanzie"

Il candidato sindaco ha diffuso un comunicato con il quale comunica di non partecipare ad una manifestazione organizzata da alcune associazioni che sostengono la candidatura di Giacomo Di Benedetto

Il candidato sindaco al comune di Raffadali Franco La Porta ha diffuso un comunicato con il quale comunica di non partecipare ad una manifestazione organizzata da alcune associazioni che sostengono la candidatura di Giacomo Di Benedetto.

Così si legge nel comunicato: "Il candidato a sindaco Franco La Porta, venuto a conoscenza che le associazioni Raffadali e Bioetica (Marro), ALycos (Vizzì), Pomerium (Spoto), direttamente legate al candidato sindaco Giacomo Di Benedetto, hanno organizzato una manifestazione in piazza Progresso venerdì 27 aprile, comunica che non parteciperà a nessun confronto organizzato unilateralmente dal candidato Di Benedetto, né tantomeno da associazioni che si celano come tali, ma vicine e collegate allo stesso. Nessuna autorizzazione è stata data da  Franco La Porta all'affissione di manifesti in cui si annunzia la partecipazione dei 'candidati a sindaco', ma ancor prima è stata ribadita l'indisponibilità ad una manifestazione organizzata da una sola parte politica. Il confronto noi lo facciamo e continuiamo a farlo ogni giorno con i cittadini. Si invitano le associazioni organizzatrici a ritirare il manifesto che annuncia la partecipazione di tutti i candidati a sindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, La Porta: "Non partecipo a manifestazioni di parte e senza garanzie"

AgrigentoNotizie è in caricamento