rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministrative Raffadali, La Porta è il candidato del centrodestra

Sotto quattro gazebo, montati per l'occasione in piazzetta Europa, Franco La Porta e i suoi sostenitori hanno presentato i simboli delle liste e un accenno del programma elettorale

Anche il ginecologo raffadalese Franco La Porta, dopo Salemi e Di Benedetto, ha presentato ufficialmente la sua candidatura alla carica di sindaco di Raffadali. La Porta compirà 54 anni tra poche settimane, è sposato e ha due figlie. È stato presidente del Consiglio comunale di Raffadali e attualmente ricopre la carica di consigliere provinciale, essendo stato eletto nel 2008, nelle file dell'Udc.

Ad appoggiare la candidatura di La Porta, al momento, sono già state annunciate cinque liste, la maggior parte delle quali sganciate dai partiti ufficiali. Ed è proprio questa la novità dello schieramento di centrodestra (lo si definisce in questo modo, vista la passata militanza degli uomini che lo compongono) che non annovera nessuno dei partiti noti a livello nazionale. Quelli noti, infatti, dall'estrema sinistra all'estrema destra, sono quasi tutti con Di Benedetto.

Sotto quattro gazebo, montati per l'occasione in piazzetta Europa, Franco La Porta e i suoi sostenitori hanno presentato i simboli delle liste e un accenno del programma elettorale che, più organicamente, sarà presentato dopo la consegna, al Comune, delle liste. La Porta, nel suo intervento, ha ricordato tutte le grandi realizzazioni compiute dall'amministrazione di centrodestra in questi dieci anni a Raffadali, e ha fatto un breve elenco delle iniziative che intende realizzare. Prima fra tutte, la riapertura, dopo il recente dissequestro, del Villaggio della Gioventù, per il quale ha già in mente diverse idee e progetti da realizzare, già nel primo anno dal suo insediamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Raffadali, La Porta è il candidato del centrodestra

AgrigentoNotizie è in caricamento