menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Salemi

Angelo Salemi

Amministrative Raffadali, anche Angelo Salemi sarà della contesa

A sostenere il suo impegno nella campagna elettorale ci sono già cinque liste: il partito della rivoluzione di Vittorio Sgarbi, l'Api, i Lealisti e poi due liste civiche denominate Liberi e Democratici e Al Centro

Dopo quella di Giacomo Di Benedetto e l'annuncio della candidatura di Franco La Porta, una terza designazione alla carica di sindaco è stata presentata alla città e alla stampa. Si tratta di quella di Angelo Salemi, ex assessore nell'amministrazione Cuffaro e in politica da oltre 40 anni, come egli stesso ama ricordare, sempre a fianco dei suoi cittadini. A sostenere il suo impegno nella campagna elettorale ci sono già cinque liste: il partito della rivoluzione di Vittorio Sgarbi, l'Api, i Lealisti e poi due liste civiche denominate Liberi e Democratici e Al Centro.

Alla presentazione, nell'affollata sala del comitato elettorale in via Nazionale, hanno preso parte numerosi cittadini e gran parte dei candidati che comporranno le cinque liste annunciate. Grande entusiasmo tra i sostenitori di Angelo Salemi e la convinzione di poter vincere queste difficili elezioni e avere la possibilità di guidare il paese.

"La nostra - ci ha detto il neo candidato a sindaco - è una candidatura che parte dal basso e che vuole rompere la logica degli schieramenti di centro destra e centro sinistra. Noi non faremo una campagna elettorale solo dalle tv o dai mezzi di informazione, ma andremo casa per casa per guardare in faccia alla gente e spiegare il nostro progetto dopo aver ascoltato i problemi dei cittadini, le loro aspettative e le loro speranze. Sappiamo - ha concluso Salemi - che stiamo attraversando un difficile periodo di crisi, ma il comune con i suoi mezzi limitati può essere d'aiuto a molte famiglie e noi che veniamo dal popolo sappiamo, meglio di altri, capire le esigenze di ognuno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento