rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministrative Raffadali, anche Angelo Salemi sarà della contesa

A sostenere il suo impegno nella campagna elettorale ci sono già cinque liste: il partito della rivoluzione di Vittorio Sgarbi, l'Api, i Lealisti e poi due liste civiche denominate Liberi e Democratici e Al Centro

Dopo quella di Giacomo Di Benedetto e l'annuncio della candidatura di Franco La Porta, una terza designazione alla carica di sindaco è stata presentata alla città e alla stampa. Si tratta di quella di Angelo Salemi, ex assessore nell'amministrazione Cuffaro e in politica da oltre 40 anni, come egli stesso ama ricordare, sempre a fianco dei suoi cittadini. A sostenere il suo impegno nella campagna elettorale ci sono già cinque liste: il partito della rivoluzione di Vittorio Sgarbi, l'Api, i Lealisti e poi due liste civiche denominate Liberi e Democratici e Al Centro.

Alla presentazione, nell'affollata sala del comitato elettorale in via Nazionale, hanno preso parte numerosi cittadini e gran parte dei candidati che comporranno le cinque liste annunciate. Grande entusiasmo tra i sostenitori di Angelo Salemi e la convinzione di poter vincere queste difficili elezioni e avere la possibilità di guidare il paese.

"La nostra - ci ha detto il neo candidato a sindaco - è una candidatura che parte dal basso e che vuole rompere la logica degli schieramenti di centro destra e centro sinistra. Noi non faremo una campagna elettorale solo dalle tv o dai mezzi di informazione, ma andremo casa per casa per guardare in faccia alla gente e spiegare il nostro progetto dopo aver ascoltato i problemi dei cittadini, le loro aspettative e le loro speranze. Sappiamo - ha concluso Salemi - che stiamo attraversando un difficile periodo di crisi, ma il comune con i suoi mezzi limitati può essere d'aiuto a molte famiglie e noi che veniamo dal popolo sappiamo, meglio di altri, capire le esigenze di ognuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Raffadali, anche Angelo Salemi sarà della contesa

AgrigentoNotizie è in caricamento