rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministrative a Raffadali: Giuseppe Arnone comizia domani in piazza

È di oggi un altro manifesto pubblico con il quale Arnone invita ancora una volta a lasciare libero il campo, altrimenti egli stesso scenderà in campo per contrastare l'azione politica dell'odiato cugino

Continua la battaglia tutta personale e in famiglia tra l'avvocato Giuseppe Arnone e l'onorevole Giacomo Di Benedetto. Quest'ultimo, che ha già ufficializzato la sua candidatura alla carica di sindaco di Raffadali, è osteggiato dal cugino Arnone che, in più occasioni, lo ha "invitato" a ritirare la sua candidatura. È di oggi un altro manifesto pubblico con il quale Arnone invita ancora una volta a lasciare libero il campo, altrimenti egli stesso scenderà in campo per contrastare l'azione politica dell'odiato cugino.

Arnone ha annunciato che domani sera alle 19, in via Rosario, sede storica dei comizi a Raffadali, terrà un pubblico comizio durante il quale spiegherà i motivi del suo operato. Di fatto, è l'apertura ufficiale della campagna elettorale a Raffadali, ma a comiziare non sarà nessuno dei candidati ufficiali ma un "esterno" che però potrebbe diventare uno dei protagonisti della scena politica raffadalese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Raffadali: Giuseppe Arnone comizia domani in piazza

AgrigentoNotizie è in caricamento