rotate-mobile
Elezioni Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, chi sono i tre candidati e chi hanno designato come assessori

Dopo la rinuncia di Pasquale Amato, è corsa alla poltrona del palazzo di città palmese. Aspirano a diventare primo cittadino in tre

Rosario Bellanti, Stefano Castellino e Martino Falsone. Sono tre i candidati a sindaco - dopo che l'ex sindaco Pasquale Amato e Domizio Mineo hanno rinunciato alla candidatura - di Palma di Montechiaro. 

LEGGI ANCHE: LEGGI TUTTI I CANDIDATI AL CONSIGLIO DI PALMA

Il candidato Rosario Bellanti ha è sostenuto dalle lista Udc e Ama la tua città. Lui, è alla sua seconda esperienza amministrativa, nel 2013, è arrivato al ballottaggio con Amato, ex sindaco di Palma di Montechiaro. Bellanti, come assessori designati ha scelto l’ingegnere Elisa Ruggieri e l’operatore sanitario Calogero Arcadipane.

Stefano Castellino, ex assessore della giunta provinciale di Agrigento, è alla sua seconda campagna elettorale. Lui, ha indicato tre assessori: Angela Rinollo, Giuseppe Todaro e Giuseppe Saccomando.

LEGGI ANCHE: TUTTI I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE NEI 12 COMUNI CHIAMATI ALLE URNE

L’attivista Martino Falsone, che aderisce al Movimento 5 Stelle, ha scelto come assessori designati:  il dottore Giancarlo Scarnà e l’ingegnere Rosanna Sambito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, chi sono i tre candidati e chi hanno designato come assessori

AgrigentoNotizie è in caricamento