rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amministrative 2022

Amministrative 2022 ad Aragona: il candidato a sindaco Peppe Pendolino presenta la sua nuova squadra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Gran successo di pubblico ieri al ristorante Maccalube di Aragona, per la presentazione ufficiale del candidato sindaco Peppe Pendolino e dei candidati al Consiglio comunale. Presenti all’evento anche gli assessori designati Renata Miccichè e Gerlando Montana Lampo.

E’ stata l’occasione per il sindaco uscente di raccontare i suoi cinque anni di mandato, caratterizzati dalle difficoltà del dissesto e della pandemia. Ha ringraziato la sua squadra per il lavoro svolto e per l’impegno con la quale sono riusciti a portare avanti la macchina burocratica del comune nonostante le numerose difficoltà. E ha presentato la nuova squadra fatta di persone preparate e competenti, provenienti dal settore dell’impresa, dell’associazionismo e dei servizi. 

Nella sua lista: Raimondo Chiara; Antonino Contino, Stefania Di Giacomo Pepe, Caterina Gallo detta Katia, Angelo Galluzzo, Alfonso Miccichè, Francesco Maria Morreale, Alex Sajeva, Gerlanda Lucia Salamone,Maria Sardo detta Mariella, Ilaria Spoto, Gioacchino Volpe.

Se rieletto,  Pendolino, si impegna a completare le opere che le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria non hanno consentito di finire e investire su politiche di sviluppo tese a creare impresa sul territorio e dare spazio ai giovani. Perchè “il futuro è insieme” - conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2022 ad Aragona: il candidato a sindaco Peppe Pendolino presenta la sua nuova squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento