rotate-mobile
Amministrative 2020 Raffadali

Raffadali, la Lega scende in campo alle amministrative: Elina Rampello candidata a sindaco

L'eurodeputata Annalisa Tardino: "Diamo il via al processo di cambiamento voluto dal partito"

Elina Rampello è la candidata a sindaco di Raffadali per la Lega. Ad annunciarlo è l'europarlamentare Annalisa Tardino. “Con questa scelta - dice-, diamo ufficialmente il via al processo di cambiamento voluto dalla Lega per la provincia di Agrigento”. 

Tardino aggiunge: “Vogliamo dare alla provincia volti nuovi, e iniziamo proprio da Raffadali, dove a rompere gli schemi tradizionali è una giovane consigliera di 32 anni, che si è fatta notare in questa ultima legislatura per le tante battaglie condotte in controtendenza rispetto ai soliti modelli politici e che con tenacia si propone di inaugurare una nuova stagione per la sua città”.

"La candidatura - spiega la stessa Elina Rampello - nasce per spronare i giovani, in un paese in cui la politica è sempre la stessa, dove non c’è futuro e non ci sono opportunità concrete di realizzazione se non, purtroppo, quella di andare via, dallo studio al lavoro. Vogliamo portare a Raffadali un sano cambiamento, un nuovo modello di politica, che si basi sull’ascolto delle istanze del territorio. Partendo - aggiunge - da vecchie problematiche ancora da risolvere, quali il PRG, che aspettiamo da circa cinquant’anni, o l’apertura mai avvenuta dell’ospizio, che la Lega intende attenzionare sin da subito, insieme al mio progetto di rettifica dei confini territoriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, la Lega scende in campo alle amministrative: Elina Rampello candidata a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento