menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elina Rampello

Elina Rampello

Raffadali, la Lega scende in campo alle amministrative: Elina Rampello candidata a sindaco

L'eurodeputata Annalisa Tardino: "Diamo il via al processo di cambiamento voluto dal partito"

Elina Rampello è la candidata a sindaco di Raffadali per la Lega. Ad annunciarlo è l'europarlamentare Annalisa Tardino. “Con questa scelta - dice-, diamo ufficialmente il via al processo di cambiamento voluto dalla Lega per la provincia di Agrigento”. 

Tardino aggiunge: “Vogliamo dare alla provincia volti nuovi, e iniziamo proprio da Raffadali, dove a rompere gli schemi tradizionali è una giovane consigliera di 32 anni, che si è fatta notare in questa ultima legislatura per le tante battaglie condotte in controtendenza rispetto ai soliti modelli politici e che con tenacia si propone di inaugurare una nuova stagione per la sua città”.

"La candidatura - spiega la stessa Elina Rampello - nasce per spronare i giovani, in un paese in cui la politica è sempre la stessa, dove non c’è futuro e non ci sono opportunità concrete di realizzazione se non, purtroppo, quella di andare via, dallo studio al lavoro. Vogliamo portare a Raffadali un sano cambiamento, un nuovo modello di politica, che si basi sull’ascolto delle istanze del territorio. Partendo - aggiunge - da vecchie problematiche ancora da risolvere, quali il PRG, che aspettiamo da circa cinquant’anni, o l’apertura mai avvenuta dell’ospizio, che la Lega intende attenzionare sin da subito, insieme al mio progetto di rettifica dei confini territoriali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento