Uil agrigentina, Gero acquisto incontra il candidato Marcella Carlisi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La candidata sindaco di Agrigento del Movimento Cinque Stelle, Marcella Carlisi, questa mattina, ha incontrato il segretario generale della Uil agrigentina, Gero Acquisto.

Marcella Carlisi ha raccolto l’appello lanciato alcuni giorni fa dallo stesso Acquisto che aveva invitato i candidati sindaco di Agrigento, ad impegnarsi per risolvere fin da subito dopo la tornata elettorale, alcune problematiche che investono la città dei templi a cominciare dal dramma occupazionale che il Covid ha creato e continua a provocare. Inoltre, Acquisto chiedeva anche l’impegno del nuovo sindaco a portare a termine l’iter del nuovo Piano regolatore generale ed al recupero del centro storico.

Marcella Carlisi ha promesso ad Acquisto che se verrà eletta, sarà sua priorità cercare subito di riportare chiarezza al comune anche circa lo strumento urbanistico indispensabile per il rilancio socio economico della città. Inoltre, si è impegnata anche a convocare le organizzazioni sindacali al fine di lavorare tutti assieme per rilanciare Agrigento e il suo ricco patrimonio artistico, culturale, archeologico e paesaggistico. 

I più letti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento