rotate-mobile
Amministrative 2020

Elezioni amministrative, Salvatore Falzone si candida nella lista di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice Presidente uscente del Consiglio comunale di Agrigento, Salvatore Falzone, annuncia la propria candidatura al Consiglio comunale nella lista di Fratelli di Italia, a sostegno della candidata Sindaco, Daniela Catalano. 
"La decisione di mettermi nuovamente a servizio della mia citta' e dei miei concittadini è la naturale conseguenza di un impegno serio e costante, iniziato cinque anni fa, che si rinnova adesso con l'adesione al progetto politico di Fratelli d'Italia.
Scendo in campo al fianco della candidata a Sindaco, Daniela Catalano, per dare voce e rappresentanza ai bisogni dei più deboli e contribuire al rilancio socio economico della nostra città.
Daniela Catalano è per qualità caratteriali, competenza, capacita' progettuali e amministrative, il miglior candidato Sindaco per la città di Agrigento. 
Una giovane donna impegnata, una professionista distintasi per un'attività politica e sociale costante e per come ha rivestito il ruolo di Presidente del Consiglio, nelle tante battaglie portate avanti insieme nell'interesse della città e dell'Ente comunale, a cominciare dalla stabilizzazione dei precari. 
Per queste ragioni la scelta di aderire a Fratelli di Italia deriva da una valutazione approfondita sulle qualità umane e politiche dei rappresentanti locali, come quelle dell'amico Lillo Pisano, e nazionali, e sulla condivisione di sentimenti e ideologie per aprire un nuovo positivo capitolo della storia politica della città di Agrigento "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, Salvatore Falzone si candida nella lista di Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento