rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amministrative 2020

Un programma ambientale per i candidati sindaco, Firetto: "Proposte condivise"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Le proposte di Mareamico sono tutte pienamente condivise nell'impostazione del mio programma 2020-2025 e già coerenti con le sensibilità espresse dall'amministrazione in questi cinque anni. É per questo che faccio mio il suo programma di interventi che, invero, per diversi aspetti mi ha già visto impegnato nell'interlocuzione con la Regione per la soluzione di alcune annose questioni che affliggono la fascia costiera e nella prospettiva di una maggiore tutela, valorizzazione e fruizione delle nostre coste. 

Convincono le soluzioni proposte e sono in parte percorsi intrapresi che presuppongono un'intensa attività di progettazione. La mia amministrazione ha mostrato sempre apertura alle associazioni del territorio che, come Mareamico, rappresentano una risorsa per Agrigento nel condividere idee e progetti e attivare collaborazioni di natura tecnica nell'interesse e per il bene della città e del suo futuro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un programma ambientale per i candidati sindaco, Firetto: "Proposte condivise"

AgrigentoNotizie è in caricamento