rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Amministrative 2020

Amministrative 2020 a Casteltermini, Pelliteri: "Abbiamo costruito una squadra competitiva"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si terrà venerdì 11 settembre alle ore 19.00, presso Piazza De Cosmi (Su Corso Umberto I, di fronte all’agenzia UNICREDIT), il comizio di presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle di Casteltermini per Filippo Pellitteri Sindaco.

"Siamo riusciti - dice il candidato sindaco Pellitteri - a costruire una squadra capace e competitiva. La lista a mio supporto è, infatti, formata da persone dotate di competenze specifiche in ciascuno dei settori chiave necessari ad assicurare la realizzazione della visione programmatica della cosa pubblica locale che proponiamo.

Abbiamo cercato di rappresentare quante più categorie e sensibilità possibili, attraverso giovani, liberi professionisti, commercianti, insegnanti, imprenditori, tecnici, dipendenti pubblici e giovani madri, coll’unico fine di elaborare, con la partecipazione dei cittadini castelterminesi, apposite idee e soluzioni programmatiche sulla base delle varie istanze che provengono dal nostro territorio.

Siamo pronti ad Amministrare questo paese, col sostegno e il supporto della cittadinanza, avendo quale unico obiettivo la realizzazione concreta, e non solo a parole, dell’Interesse Collettivo piuttosto che dell’insieme dei singoli interessi individuali. In questo siamo profondamente diversi dagli altri competitor."

All'evento parteciperanno anche i portavoce del M5s Giovanni Di Caro e Salvo Siragusa il senatore Rino Marinello e i deputati Filippo Perconti e Michele Sodano.

Il M5s Casteltermini ricorda a coloro i quali volessero partecipare all’evento di indossare la mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti COVID sul distanziamento interpersonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2020 a Casteltermini, Pelliteri: "Abbiamo costruito una squadra competitiva"

AgrigentoNotizie è in caricamento