Amministrative, Pullara: "Da Musumeci mi sarei aspettato un atteggiamento terzo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Ieri ho letto le dichiarazioni fatte dal Presidente della Regione Nello Musumeci a favore del candidato Sindaco al ballottaggio nella città di Agrigento Franco Micciche'. Mi sembrano le medesime dichiarazioni fatte dal Presidente Musumeci a favore del candidato sindaco a primo turno Zambuto". Sono le parole del deputato regionale l' On.Carmelo Pullara.

"Il primo endorsement lo considero anomalo, il secondo onestamente fuori luogo, anche perché,  il Presidente della Regione, come da lui dichiarato ,sta accanto ai sindaci, oggi ad Agrigento Lillo Firetto, e non dei candidati. Musumeci -sottolinea Pullara-  è il Presidente che ho votato, sostenuto e sostengo in aula. Mi sarei aspettato un atteggiamento più terzo anche perché Firetto,sindaco di Agrigento, è candidato civico e non di appartenenza. E poi mi chiedo a che serve trasformare una elezione comunale in un referendum? Io -conclude Pullara- continuerò a sostenere, con forza e convinzione, Firetto a sindaco di Agrigento e chiedo ai miei amici ed amiche di fare un ulteriore sforzo per il ballottaggio di domenica e lunedì.”

I più letti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento