rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amministrative 2020

Amministrative, seconda donna candidata a sindaco: è Marcella Carlisi

Schierata dal Movimento Cinque Stelle. L'annuncio sui social: "Qui comincia l'avventura.. del "gioco" pulito e onesto nei confronti dei cittadini. Qualunque sia il risultato poter portare avanti la propria proposta è già una vittoria"

Due donne. Dopo l'ufficializzazione della candidatura a sindaco dell'attuale presidente del consiglio comunale Daniela Catalano, è arrivata anche la certezza della candidatura - per il Movimento Cinque Stelle - di Marcella Carlisi. I loro nominativi vanno ad aggiungersi agli altri candidati a sindaco: l'uscente Lillo Firetto, gli ex sindaci Marco Zambuto e Aldo Piazza e l'ex assessore-medico Franco Micciché. 

Amministrative, Lega e Fratelli d'Italia ufficializzano: Daniela Catalano candidata a sindaco

Marcella Carlisi, condividendo sui social lo screenshot della comunicazione ufficiale fatta su "ilblogdellestelle", ha così dichiarato: "Qui comincia l'avventura.. del "gioco" pulito e onesto nei confronti dei cittadini. Qualunque sia il risultato poter portare avanti la propria proposta è già una vittoria. 'L'ora legale' dura fino all'ultima settimana di ottobre.. ce la faremo?". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, seconda donna candidata a sindaco: è Marcella Carlisi

AgrigentoNotizie è in caricamento