rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Amministrative 2020

Diventerà bellissima conferma l'appoggio a Zambuto: Fratelli d'Italia e Lega corrono insieme

Il centrodestra ha ufficializzato le ultime mosse in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno

"In merito alle elezioni amministrative di Agrigento, come deciso in sede provinciale e come ribadito sui tavoli regionali, il nostro movimento ha deciso di sostenere il candidato Sindaco Marco Zambuto".

Lo ufficializza il deputato regionale Giusi Savarino che aggiunge: "Marco conosce bene la città di Agrigento ed ha l'esperienza amministrativa, l'entusiasmo e la determinazione necessarie a rilanciare il nostro capoluogo. Stiamo organizzando intorno a questa candidatura un sostegno convinto, abbiamo consegnato a lui le idee raccolte in questi mesi, nel confronto con la città anche attraverso i gazebo di #diventeràbellissima, vogliamo fare di Agrigento una smart city, col cittadino protagonista, ma delle nostre proposte parleremo lungamente nei prossimi giorni".

Lega e Fratelli d'Italia, invece, ufficializzano la scelta di correre insieme. Lo comunicano, rispettivamente, il dirigente nazionale Calogero Pisano, e il commissario straordinario Annalisa Tardino. "Proporremo per Agrigento - dicono - un progetto fondato sui valori che ci accomunano e che si occuperà, tra le varie cose, del rilancio economico e della valorizzazione dell'attrattività turistica della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventerà bellissima conferma l'appoggio a Zambuto: Fratelli d'Italia e Lega corrono insieme

AgrigentoNotizie è in caricamento