rotate-mobile
Amministrative 2020

Ballottaggio, il comitato Sturzo: "Pretendiamo confronto fra Miccichè e Firetto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Dopo i risultati delle elezioni di domenica si procederà al ballottaggio tra i due canditati sindaco Lillo Firetto e Francesco Micciché.

I due candidati ci appaiono entrambi brave persone, ma adesso la città sente un forte bisogno di confronto fra i due, è necessario parlare di Idee e progetti per il futuro della città. 

Per troppo tempo Agrigento è stata gestita da amministratori incapaci e disinteressati del bene comune, ma in questi ultimi 5 anni qualcosa è cambiato e desideriamo fortemente che questo percorso continui affinché Agrigento possa tornare ad essere a misura delle nuove generazioni. 

Oggi intendiamo fare un appello ai candidati sindaco, senza pregiudizio alcuno, vogliamo un sano confronto per sapere quali saranno le sorti di questa città. 

Siamo convinti che il dialogo e il confronto siano il sale della democrazia, tutti i cittadini hanno il diritto di sapere chi, e con quali idee, andrà ad amministrare Agrigento. Noi giovani del comitato Sturzo lo pretendiamo!

I giovani del comitato Agrigento Sturzo di IV

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, il comitato Sturzo: "Pretendiamo confronto fra Miccichè e Firetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento