rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Amministrative 2020

Amministrative, il candidato sindaco Zambuto alla Bibbirria e a Fontanelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Marco Zambuto in giro per la città. Primo giorno tra la gente della Bibbirria, nella frazione di Fontanelle e nel centro storico: “Ai miei concittadini, in questi anni, è mancato un punto di riferimento”. 
La prossima tappa sarà il Quadrivio Spinasanta.

Marco Zambuto ha avviato il suo tour in città. Ha voluto visitare i quartieri popolari, il centro storico, il cuore di Agrigento. “Dialogare con la gente è la cosa che mi fa stare meglio.Gli agrigentini in questi anni non hanno avuto nessuno con cui parlare, sfogarsi, esprimere il loro disagio, esporre i loro problemi. E’ stata una giornata produttiva che ci ha ricordato quanto sia importante, anzi fondamentale, parlare a tu per tu, toccare con mano le necessità, le esigenze del territorio. Sono stato alla Bibbirria, la cosiddetta “Porta dei Venti”, nel centro storico in via San Girolamo e San Michele. Ed ancora nella frazione di Fontanelle. La prossima tappa sarà nel quartiere del Quadrivio Spinasanta. Ho incontrato tante persone alle quali è mancata la presenza, la vicinanza di un’istituzione con cui confrontarsi ed esprimere il proprio malessere. Ho percepito il l disagio e i bisogni di tante persone. Farò così ogni giorno, perché ascoltare è il primo obiettivo del mio programma, è il punto fondamentale da cui partire per realizzare il progetto di una città che rinasce”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, il candidato sindaco Zambuto alla Bibbirria e a Fontanelle

AgrigentoNotizie è in caricamento