rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amministrative 2020

Amministrative, il segretario nazionale dell’Udc incontra i candidati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giovedì 1 Ottobre, alle ore 9.30, in piazza Cavour ad Agrigento, il Segretario Nazionale dell’Udc Italia, On. Lorenzo Cesa, incontrerà i candidati al Consiglio Comunale di Agrigento dell’Udc. Assieme al Coordinatore Politico dell’Udc Sicilia, l’On. Decio Terrana, ed alla Presidente della Commissione Sanità della Regione Siciliana, l'On. Margherita La Rocca Ruvolo, sarà presente anche il Candidato Sindaco Marco Zambuto. 

“Giovedì ospiteremo ad Agrigento il nostro Segretario Nazionale – trasmette l’On. Terrana – Lorenzo Cesa si tratterrà l’intera mattinata per confrontarsi con i Candidati al Consiglio Comunale di Agrigento. La lista dell’Udc ad Agrigento è forte, giovane e competente ed appoggia un Candidato Sindaco, Marco Zambuto, solido e di grande esperienza. Abbiamo inserito nella lista di Agrigento tanti Giovani e Professionisti che vogliono spendersi per dare un grande contributo nel nostro progetto di rilancio della città di Agrigento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, il segretario nazionale dell’Udc incontra i candidati

AgrigentoNotizie è in caricamento