rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il Movimento rete democratica in campo con l'Udc

Il Movimento rete democratica, guidato da Rosario Meli, attuale vicesindaco di Niscemi, scende in campo in Sicilia al fianco dell’Udc, sostenendo ad Agrigento anche Margherita La Rocca Ruvolo, sindaco di Montevago, in vista delle prossime elezioni regionali.

“Ringrazio i leader nazionali del partito, il segretario nazionale, Lorenzo Cesa, il presidente già commissario regionale, senatore Antonio De Poli, ed il presidente Rosario Meli, - afferma Meli - per la fiducia accordata. Insieme avvieremo un cammino congiunto con occhio attento alla gestione dei fondi europei, che ricordiamo oggi, la Sicilia non è riuscita a spendere il 70 per cento"

"Mdr - prosegue Meli - è un movimento politico-culturale indipendente, che punta a diventare 'luogo di partecipazione' e di rappresentazione delle richieste, molto spesso inascoltate, di tutti i soggetti più deboli, ha deciso di costruire insieme al partito dello scudo crociato, simbolo di una storica identità e nel segno di un’aggregazione convinta, un azione concreta che parta dalle istanze dei cittadini".

“Abbiamo deciso di presentare un progetto politico consapevole delle attuali criticità - ha dichiarato il sindaco di Montevago - e con la volontà di porre in essere azioni politiche e parlamentari per il bene della Sicilia. Esprimo da primo cittadino tutta la mia soddisfazione nell’accogliere il consenso di esponenti del Movimento rete democratica, concretamente vicino alle esigenze dei cittadini. Siamo pronti a raccogliere questa sfida – ha concluso il sindaco La Rocca Ruvolo – e lottare fattivamente per ripristinare il buon governo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento rete democratica in campo con l'Udc

AgrigentoNotizie è in caricamento