rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Luca inizia la sua corsa per la presidenza: Furioso primo assessore designato

Il presidente provinciale dell'Ordine degli ingegneri indicato come componente tecnico anche per affrontare le emergenze infrastrutturali della provincia

Il presidente provinciale dell'Ordine degli Ingegneri di Agrigento, Achille Furioso, è assessore regionale designato della futura (possibile) giunta del candidato govenatore Cateno De Luca. 

La presentazione è avvenuta durante un evento svoltosi nei giorni scorsi al teatro Golden di Palermo per la prima convention di Sicilia Vera, il movimento che sostiene l'ex sindaco di Messina.

"Una scelta, quella di Furioso - ha spiegato il candidato alla presidenza della Regione Cateno De Luca - che punta alla competenza. Siamo sicuri che come assessore regionale con delega alle infrastrutture potrà dare quelle risposte concrete che il territorio aspetta, ad iniziare da Agrigento che oggi ha una rete di collegamento pietosa"

Sempre dalla provincia di Agrigento arriva un candidato delle liste di De Luca per l'Assemblea regionale siciliana: si tratta di Salvatore Monte, già assessore e consigliere del comune di Sciacca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca inizia la sua corsa per la presidenza: Furioso primo assessore designato

AgrigentoNotizie è in caricamento