rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Verso le urne / Raffadali

Elezioni regionali, seconda “candidatura rosa” con Paola Sacco di Prima l’Italia-Lega

Si tratta della vice presidente del Consiglio comunale di Raffadali da sempre impegnata nel sociale

Nuova “candidatura rosa” per le prossime elezioni regionali. In corsa anche Paola Sacco, vice presidente del Consiglio comunale di Raffadali, per la lista “Prima l’Italia”.

A comunicarlo sono stati il commissario regionale di “Prima l’Italia/Lega” Nino Minardo ed il commissario provinciale di Agrigento Annalisa Tardino.

Entrambi si dicono “soddisfatti per un’adesione capace di fornire ulteriore entusiasmo e pregevoli contenuti al nostro progetto politico regionale”. Paola Sacco, dipendente pubblico, mamma, persona molto apprezzata soprattutto per il suo importante impegno nel sociale, dichiara così la sua piena adesione a “Prima l’Italia”, “con la certezza di poter dare un importante contributo al progetto politico”. 

“Esprimo la mia soddisfazione per la candidatura di Paola Sacco - ha commentato Carmelo Pullara – a cui riconosco doti di donna capace e conoscitrice del territorio, con particolare attenzione alla problematiche del sociale. La lista si arricchisce di un'altra figura importante, che darà un notevole contributo ai progetti e agli obiettivi che abbiamo pensato per il nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, seconda “candidatura rosa” con Paola Sacco di Prima l’Italia-Lega

AgrigentoNotizie è in caricamento