rotate-mobile
Elezioni regionali 2022

Il Pd pronto per la sfida delle primarie, i dem agrigentini sosterranno Chinnici

Assemblea provinciale in vista del voto del 23 luglio, il segretario e il presidente Di Paola e Iacono: "Una figura che non ha bisogno di presentazioni"

"Il 23 luglio Il nostro partito, unitamente alle altre forze politiche del centro sinistra, è chiamato a concorrere alla piena riuscita delle primarie del cosiddetto "campo largo progressista" per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Siciliana. Il Partito Democratico si presenta a questa sfida avendo scelto come proprio candidato Caterina Chinnici".

Il segretario e la presidente provinciale, Simone di Paola e Giovanna Iacono, chiamano a raccolta gli iscritti in vista dell'appuntamento con le primarie. "Non è necessario specificare il profilo politico, personale e professionale dell'onorevole Chinnici, nonché la straordinaria riconoscibilità della nostra candidatura. Caterina Chinnici sta girando la Sicilia, spiegando le ragioni della sua candidatura e del suo progetto politico, che anche il Pd agrigentino ha il dovere di abbracciare e di sostenere".

Martedì 12 luglio, alle 19 al Madison hotel di Realmonte, si terra un'assemblea provinciale alla quale parteciperanno la stessa Caterina Chinnici e il segretario regionale Anthony Barbagallo, nonché il parlamentare regionale Michele Catanzaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd pronto per la sfida delle primarie, i dem agrigentini sosterranno Chinnici

AgrigentoNotizie è in caricamento