rotate-mobile
Politica

"Ag 2020" e le primarie, domani le elezioni della grande coalizione

Una coalizione tanto discussa, per via della partecipazione del Partito democratico insieme a Forza Italia, ma che comunque sta tenendo alta l'attenzione nel mondo politico cittadino

Agrigento domani conoscerà il candidato sindaco della grande coalizione “Agrigento 2020”. E’, infatti, iniziato il conto alla rovescia per le elezioni primarie, che domani sanciranno il nome del candidato sindaco tra Silvio Alessi, Epifanio Bellini, Piero Marchetta e Peppe Vita.

Una coalizione tanto discussa, per via della partecipazione del Partito democratico insieme a Forza Italia, ma che comunque sta tenendo alta l’attenzione nel mondo politico cittadino. 

Dieci i gazebo che verranno allestiti in città per raccogliere i voti: piazza Don Bosco – Bibbirria; piazza Cavour; Porta di Ponte (Bar Milano); piazza Ugo La Malfa (lato via Manzoni); piazzale Aster – San Leone; piazza San Pio X – Villaggio Peruzzo; piazza del Vespro – Villaggio Mosè; via F. Celsa – Complesso primavera – Fontanelle; piazzetta ex Centro commerciale – Villaseta; piazzetta via Belvedere Giardina – Giardina Gallotti.

Alle primarie della coalizione “Agrigento 2020” potranno votare tutti i residenti ad Agrigento - a partire da chi ha già compiuto 16 anni - portando con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria, tramite la quale - grazie ad un sistema informatico - si registreranno i singoli votanti, evitando così i "doppi voti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ag 2020" e le primarie, domani le elezioni della grande coalizione

AgrigentoNotizie è in caricamento