rotate-mobile
Politica

Elezioni del Libero consorzio, il Pd incontra gli iscritti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Continuano gli incontri promossi dalla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Agrigento in merito all’appuntamento del 20 novembre per l’elezione del Presidente del Libero Consorzio di Agrigento.

Sindaci, consiglieri comunali, dirigenti di partito, tutti coinvolti in giornate di ascolto e proposta, questi gli appuntamenti della settimana :

Sabato 22 ore 10,30 incontro presso il circolo di Canicattì sito in via Tenente Rao, 5; 

Lunedì  24 ore 17,30 incontro presso il circolo di Ribera sito in Piazza Duomo; 

Martedì 25 ore 17,30 incontro presso il circolo di Sant'Elisabetta sito in Corso Umberto. 

“Non possiamo farne soltanto una questione di numeri – afferma Peppe Zambito segretario provinciale PD – ma soprattutto di contenuti. Un’occasione per un progetto di riscatto di una provincia, ricca di risorse turistiche-culturali, ma ad oggi senza un vero progetto economico e di sviluppo. Dobbiamo raccogliere le tante esperienze positive presenti nel territorio e fare rete, per mettere a sistema le migliori esperienze”.

Per quanto riguarda la scelta del candidato alla Presidenza del Libero Consorzio, il Partito Democratico sta lavorando affinché si raggiunga un’ampia convergenza tra le forze politiche alleate al governo regionale e nazionale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni del Libero consorzio, il Pd incontra gli iscritti

AgrigentoNotizie è in caricamento