rotate-mobile
Politica

Elezioni, Bartolozzi: "Risultato lusinga me e la squadra con cui ho lavorato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Nella mia Gela, Città nella quale sono nata, cresciuta e ho lavorato, è chiara l’affermazione di Forza Italia e del centrodestra alle elezioni per la Camera dei Deputati, in forte controtendenza rispetto ai risultati regionali che hanno visto prevalere il voto di protesta”.

Lo dichiara Giusi Bartolozzi, candidata alla Camera nel collegio plurinominale Agrigento-Gela-Mazara del Vallo, alla chiusura dello scrutinio dei 71 seggi elettorali del grande centro nisseno.

“Nella sesta Città della Sicilia la Coalizione di centrodestra prevale raggiungendo il 45,78% e superando di quasi 9 punti il Movimento grillino (che solo qualche anno fa aveva prevalso alle comunali). I Cinquestelle ottengono 10.767 voti, poco più della sola Forza Italia (10.026 voti) che rispetto alle ultime regionali ( 6.721 voti, 27,6%) incrementa i consensi del 6,3 per cento – precisa Bartolozzi – un dato che se personalmente lusinga me e la squadra con la quale ho lavorato, deve far riflettere, già nei prossimi giorni, sulle scelte future di Forza Italia e dell’intera coalizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Bartolozzi: "Risultato lusinga me e la squadra con cui ho lavorato"

AgrigentoNotizie è in caricamento