rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Naro

Consiglio comunale di Naro, Valvo eletto nuovo presidente

Maria Teresa Geraci è stata eletta vicepresidente. A seguire anche il giuramento della sindaca Maria Grazia Brandara e discorso all’intero Consiglio comunale

Si è insediato ieri sera il Consiglio comunale di Naro. Ad aprire la seduta è stata la consigliera che lo scorso 28 aprile ha ottenuto più voti, ovvero Serena Cremona, nominata vicesindaca lo scorso 6 maggio dalla prima cittadina Maria Grazia Brandara. Dopo il giuramento di tutti i consiglieri si è  proceduto all’elezione del presidente. E' stato eletto Lillo Valvo, già alla guida dell’assise narese dieci anni fa. Maria Teresa Geraci è stata eletta vicepresidente. A seguire anche il giuramento della sindaca Maria Grazia Brandara e discorso all’intero Consiglio comunale.

Il coordinatore provinciale del "Movimento Pensiero Libero", Salvatore Parello, ha espresso soddisfazione e compiacimento per l'elezione di Lillo Valvo, eletto alle ultime amministrative nelle lista a sostegno del neo sindaco Maria Grazia Brandara, proprio in quota al movimento di cui lo stesso Valvo è stato uno dei fondatori.

maria-teresa-geraci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di Naro, Valvo eletto nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento