rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Politica

Elezioni amministrative, ecco i moduli per le candidature ad Aragona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Le liste dei candidati alle Elezioni Amministrative in programma ad Aragona il 12 giugno vanno presentate con una specifica dichiarazione scritta, che deve essere firmata dagli elettori presentatori su appositi moduli riportanti il contrassegno della lista e l’elenco dei candidati completo di nome, cognome, luogo e data di nascita.

Negli appositi spazi per la firma di sottoscrizione della lista vanno indicati nome, cognome, data e luogo di nascita dei sottoscrittori, oltre agli estremi del documento di identificazione.

Si rendono quindi disponibili i facsimile dei modelli per la presentazione delle candidature, da utilizzare secondo le indicazioni contenute nella pubblicazione ministeriale “Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature“.

Link del Comune di Aragona https://www.comune.aragona.ag.it/elezioni-amministrative-2022-modulistica-per-presentazione-delle-liste-dei-candidati/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, ecco i moduli per le candidature ad Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento