rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Amministrative a Favara, Forza Italia al fianco di Giuseppe Infurna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A Favara Forza Italia agrigentina ha incontrato il candidato sindaco Giuseppe Infurna in occasione della campagna elettorale in corso verso il voto amministrativo del 10 e 11 ottobre. Forza Italia rientra nella coalizione a fianco del candidato Infurna, e a suo sostegno ha presentato due liste. La prima è “Forza Azzurri – Noi per”, e la seconda è “Forza Italia”.

Alla manifestazione politica, insieme al candidato sindaco Infurna, sono intervenuti, tra gli altri, i coordinatori delle due liste di candidati al Consiglio comunale, ovvero Ciccio Pullara, Joseph Zambito e Arsenio Coiro, il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, che, insieme alla coordinatrice provinciale di Forza Italia, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, commentano: “A Favara abbiamo scelto e schierato due liste di candidati consiglieri comunali capaci di rappresentare le migliori proposte di governo per la città, forti di esperienza, entusiasmo, impegno e tanta volontà di costruire un futuro di progresso a vantaggio della comunità favarese. Ci stringiamo intorno al candidato sindaco Peppe Infurna, soprattutto perché profondo conoscitore della realtà locale, abile nell’interpretare le istanze e le esigenze dei concittadini e a tradurle in atti amministrativi concreti ed efficaci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Favara, Forza Italia al fianco di Giuseppe Infurna

AgrigentoNotizie è in caricamento