rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fausto Terrana nuovo vicepresidente vicario del Movimento cristiano lavoratori in Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Oggi, 20 marzo, a Tremestieri Etneo (Ct), presso il Campus Don Bosco, il Consiglio Regionale MCL di Sicilia ha eletto Giorgio D'Antoni a Presidente Regionale del Movimento Cristiano Lavoratori in Sicilia, Fausto Terrana Vicepresidente Vicario e Gaetano Lamberto Vicepresidente. La qualificata rappresentanza dei giovani viene completata da Ninni Romano (Delegato MCL Messina) e da Orazio Arena (nuovo Delegato Regionale dei Giovani MCL) . 

Questa nuova direzione si caratterizzerà per la promozione delle tematiche attinenti l’occupazione, la salute e la solidarietà umana in un’isola attanagliata da tante problematiche mai risolte. Ci si concentrerà su quello che il Movimento Cristiano Lavoratori definisce promozione umana e sviluppo socio-economico.
 
Fausto Terrana dichiara: “La mia elezione sta a significare una particolare attenzione per i giovani siciliani al fine di qualificare le nuove generazioni che costituiranno il futuro progresso della nostra terra. Saranno avviate interlocuzioni con i giovani universitari, artigiani, commercianti e industriali e con tutte le intelligenze siciliane che possono essere utili allo sviluppo dei nostri territori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Terrana nuovo vicepresidente vicario del Movimento cristiano lavoratori in Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento