rotate-mobile
Politica

"Area Rinnovamento", eletto consiglio direttivo e coordinatori cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domenica 13 febbraio, presso il bed and breakfast "Città dei Templi" di via Empedocle, si è riunito il consiglio direttivo del movimento politico "Area Rinnovamento" per eleggere le cariche direttive e gettare le basi organizzative, in vista delle varie competizioni elettorali che lo vedranno protagonista nei mesi a venire.

Presidente del Movimento è stato eletto all'unanimità dei votanti l'Agrigentino Marcello Fattori, mentre per la carica di vicepresidente, sempre all'unanimità, è stato eletto l'imprenditore ed ex vice Sindaco di Naro, Lillo Burgio.

"Abbiamo voluto formare - dichiara Marcello Fattori - una squadra di persone di valore, che fa politica per passione e con l'unico scopo di servire la propria comunità di riferimento. Area Rinnovamento è nato pochi mesi fa con l'obiettivo di dare un tocco di novità alla vetusta ed inconcludente politica degli ultimi decenni, mettendo in campo gente seria, vicina alle problematiche del territorio e con idee e progetti che mirano alla risoluzione di tanti problemi rimasti irrisolti. La nostra squadra può contare sull'apporto di vari consiglieri ed ex consiglieri dell'agrigentino, nonché associazioni e operatori politici che da sempre si battono per cambiare in meglio la nostra martoriata terra".  

"Siamo già a lavoro - conclude Fattori - per partecipare da protagonisti, con nostri candidati, alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera, alle regionali di ottobre ed alle politiche".

Di seguito i membri del direttivo ed i vari coordinatori cittadini eletti.

Marcello Fattori, presidente; Lillo Burgio, vicepresidente; poi: Giuseppe Federico, Gianni Morello, Giuseppe Alaimo, Giuseppe Sortino, Debora Cammilleri, Alessandro Ciulla, Fabio Bellomo, Giancarlo Taormina, Salvatore Clementi, Gerlando Natalello, Caterina Piraneo, Lina Maria Misuraca, Ornella Patti

Coordinatori cittadini: Giacomina Di Francesco (Agrigento); Emanuele Udenzi (Porto Empedocle); Vincenzo Taormina (Realmonte); Calogero Drago (Favara); Maria Rita Grassagliata (Comitini/Racalmuto); Miriam Cipolla (Grotte); Gioacchino Lumia (Canicattì); Giovanni Mattina (Camastra); Rosario Cucuzzella (Ribera); Nicoló Di Giovanna (Siculiana e Montallegro); Claudio Corvitto (Licata); Claudia Bellavia (Naro); Giovanni Di Caro (Ravanusa); Marianna Mula (Aragona); Davide Cacciatore (Santa Margherita Belice)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Area Rinnovamento", eletto consiglio direttivo e coordinatori cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento