rotate-mobile
Politica Campobello di Licata

Due nuovi asessori a Campobello, varata la nuova Giunta

Si tratta di Leonora Daniela Turco dell’Udc, e Calogero Pirrera del  Terzo Polo. Sostituiscono...

Il sindaco di Campobello di Licata, Michele Termini, ha nominato assessori Leonora Daniela Turco dell’Udc, e Calogero Pirrera del  Terzo Polo. Turco, 36 anni, sposata con figli, è avvocato, presidente della sezione Fidapa di Ravanusa-Campobello di Licata. E’ alla sua prima esperienza amministrativa. Calogero Pirrera, 46 anni, sposato con figli, assicuratore. Anch’egli per la prima volta ricopre la carica di assessore. Sostituiscono Carmelo Mulè e Carmela Lo Curto. A giorni,  il sindaco assegnerà loro le deleghe assessoriali.

Pirrera ha ricoperto in questa legislatura la carica di consigliere comunale in qualità di consigliere  “indipendente”. Il suo posto, in Consiglio comunale, sarà preso da Giovanni Vella, il primo dei non eletti della lista di “Campobello Libera”. Completano la nuova giunta municipale il vice sindaco Franco Incardona (con delega alla Famiglia e Servizi Sociali), in quota Fli, e Tommaso Aronica, esponente dell’Udc, titolare del ramo Edilizia scolastica e sportiva e Pubblica istruzione.

Intanto il gruppo consiliare dell’Udc, composto da Giuseppe Lombardi, Maria Stella Vinci e Francesco Terranova, ha espresso “compiacimento per la nomina dell’assessore Daniela Turco, espressione del partito Udc, convinti anche in questo caso la scelta del sindaco Michele Termini è appropriata, in quanto il neo assessore Turco è  una valida e capace persona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi asessori a Campobello, varata la nuova Giunta

AgrigentoNotizie è in caricamento