Politica Favara

Fratelli d'Italia, l'avvocato Gaetano Airò aderisce al partito di Giorgia Meloni

Favarese, professione avvocato: Gaetano Airò ha ufficializzato l'ingresso in Fratelli d'Italia.
Lo ha fatto attraverso un nota insieme al commissario provinciale Calogero Pisano.
Per Airò non si tratta della prima esperienza nel mondo della politica: nel 2011 è stato eletto consigliere comunale e nel 2016 è stato candidato a sindaco della città di Favara.
"Con tanto entusiasmo - ha detto - faccio il mio ingresso nella grande famiglia di Fratelli d'Italia, aderendo ad una proposta politica da sempre improntata alla massima trasparenza e coerenza e che mette gli interessi degli italiani prima di tutto, assolutamente convinto che sia quella giusta per il rilancio socio economico della città di Favara e di tutto nostro territorio.
Ringrazio il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano, per il caloroso benvenuto, sono certo che con lui, e tutta la classe dirigente di Fratelli d'Italia, otterremo grandi traguardi".
Entuasiasta anche Calogero Pisano: "Saluto l'ingresso di Gaetano Airò in Fratelli d'Italia e gli faccio, a nome mio e di tutto il gruppo dirigente favarese e provinciale, gli auguri di un proficuo lavoro.

L'adesione dell'avvocato Airò rappresenta un valore aggiunto che rafforza il nostro partito non soltanto a Favara, ma in tutto il territorio agrigentino, nell'ottica di un radicamento territoriale basato sulla qualità e competenza delle persone". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, l'avvocato Gaetano Airò aderisce al partito di Giorgia Meloni

AgrigentoNotizie è in caricamento