"Doniamo Sicilia", i Giovani di Forza Italia lanciano una raccolta fondi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Emergenza coronavirus e iniziative di solidarietà: i Giovani di Forza Italia hanno lanciato, tramite la piattaforma “Go Fund Me”, una raccolta fondi a favore della sanità siciliana, destinati all’Assessorato regionale alla Sanità come contributo al sostegno delle spese necessarie per prevenire e fronteggiare la diffusione del contagio. Il giovanile di Forza Italia   commenta: “Nei momenti di grande difficoltà, un popolo riscopre il senso di comunità.

Noi siciliani siamo una grande comunità e la Sicilia è la nostra casa. Per questa ragione, abbiamo lanciato la raccolta fondi a favore della Sanità Siciliana. E’ un piccolo gesto di ringraziamento per chi in questo momento sta lottando giorno e notte contro il covid 19. Assieme possiamo fare molto. Unisciti a noi”. L’iniziativa è condivisa e rilanciata dalla coordinatrice regionale di “Azzurro Donna”, Maria Antonietta Testone, che afferma: “Mai come in questo momento è necessario far prevalere il dovere civico e non lasciarsi sopraffare da sentimentalismi. Lo dico come donna ma soprattutto come madre che ha sostenuto la scelta di entrambi i propri figli a non rientrare”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento