rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Savarino nella direzione regionale di Diventerà bellissima: "Nuova fase di rilancio del Movimento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nominata all’unanimità dalla direzione regionale, su proposta del Presidente Musumeci, una cabina di regia regionale composta dagli onorevoli Alessandro Aricò, Giorgio Assenza e Giusi Savarino, con quest’ultima designata portavoce, e il nuovo simbolo del movimento #diventeràbellissima.
“Apriamo oggi una fase di rilancio del movimento, che gratifichi i dirigenti dei territori dove più è cresciuto e stimoli quei territori ancora da valorizzare, portandoci alle prossime elezioni con una rappresentanza diffusa e attenta.” A parlare l’On. Giusi Savarino, che continua “Abbiamo già dimostrato di essere una forza politica radicata nel territorio che, tranne rare eccezioni, viaggia a due cifre non solo nei sondaggi ma anche nelle elezioni amministrative celebrate in questi due anni.”
E conclude: “Ringrazio la direzione e il Presidente Musumeci per l’incarico regionale prestigioso che tornerò a rivestire, con lo stesso entusiasmo in cui nacque il movimento e lo portammo al suo primo congresso. E una consapevolezza in più: #diventeràbellissima è forza di governo capace ed è determinante per far vincere il centrodestra in Sicilia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savarino nella direzione regionale di Diventerà bellissima: "Nuova fase di rilancio del Movimento"

AgrigentoNotizie è in caricamento