rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Montagne di rifiuti in strada, Todaro: "Avviare subito bonifica della zona"

Discarica abusiva in contrada Vincenzella, proteste dei residenti raccolte dal consigliere comunale

Discarica abusiva in contrada Vincenzella, a Porto Empedocle. Lo segnala il consigliere comunale e presidente della terza commissione, Giuseppe Todaro.

“Ancora una volta - scrive Todaro - intervengo sulla situazione igienico sanitaria di contrada Vincenzella, dove ormai da diverse settimane sorge una discarica a cielo aperto. Dopo aver ascoltato le tante lamentele di concittadini che abitano in quella zona credo sia giusto mettere in evidenzia questo problema che attanaglia i residenti della stessa zona, che addirittura lamentano anche l’impraticabilità della strada, ormai invasa dalla spazzatura".

"Credo e mi auspico un intervento da parte dell’amministrazione, non solo per la bonifica della zona, - aggiunge Todaro - ma suggerisco l’installazione di qualche telecamera visto che il problema in quel punto si ripete periodicamente, tra l’altro essendo un punto di ingresso nella nostra città non è neanche una bel biglietto da visita per i tanti viaggiatori che percorrono l’adiacente statle 115".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagne di rifiuti in strada, Todaro: "Avviare subito bonifica della zona"

AgrigentoNotizie è in caricamento