rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Area Rinnovamento, programmi e progetti in vista delle regionali

Domenica 12 marzo si è svolta l'assemblea del direttivo in cui sono state elette alcune cariche dirigenziali del movimento

Si è svolta ieri domenica 12 marzo un'assemblea del direttivo di Area Rinnovamento, nella quale si è discusso di programmi, progetti e sono state elette alcune cariche dirigenziali del movimento.

"La soddisfazione per quello che si sta costruendo è enorme - dichiarano il presidente Marcello Fattori ed il vice presidente Lillo Burgio - stiamo riuscendo infatti, grazie ad un costante ed attento lavoro a contatto con la gente, ad aggregare numerosi amici che vogliono dare il proprio contributo alla rinascita dei nostri territori".

Nell'assemblea di ieri sono stati affrontati temi importanti e sono state proposte parecchie idee innovative da sviluppare e trasformare in progetti concreti. Sono state poi elette importanti cariche del direttivo: segretario è stata votata la consigliera di Licata Debora Cammilleri, per la figura di responsabile organizzativo l'agrigentina Ornella Patti, responsabile pari opportunità l'avvocatessa di Naro Lina Maria Misuraca e responsabile dei giovani l'eclettico diciottenne di Canicattì Kevin Lauricella

"Abbiamo avuto il piacere, e lo vogliamo sottolineare, - dichiarano Fattori e Burgio - di ascoltare l'emozionante intervento della giovanissima Maria Rita Augello di Canicattì, che nonostante i suoi 14 anni, metterà a disposizione il suo impegno per avvicinare i più giovani alla buona politica".

"Infine, - concludono - abbiamo ufficializzato il candidato di Area Rinnovamento alle prossime elezioni regionali di ottobre. Sarà il consigliere comunale di Licata Giuseppe Federico, che abbiamo scelto per le grandi doti umane e politiche che ha dimostrato di possedere nel corso del suo mandato a Licata e che siamo certi confermerà, se sarà eletto, anche in assemblea regionale, portando una ventata di aria nuova e soprattutto sviluppo e risultati concreti a tutta la comunità della nostra martoriata provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Rinnovamento, programmi e progetti in vista delle regionali

AgrigentoNotizie è in caricamento