rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Parcheggi nella Valle, Di Rosa: "Si crei una cooperativa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Avevamo in passato sfidato il sindaco in carica, adesso è il momento di “cambiare”, il nuovo sindaco mostri già dal suo programma il vero “cambiamento”, programmi la creazione di una cooperativa di terzo settore che gestisca i parcheggi nella valle e tutti i parcheggi comunali della città, comprese le strisce blu.

Il Comune ha incassato lo scorso anno 90.000€ dalla tassa di stazionamento, noi assicuriamo che con una cooperativa di terzo settore, si darebbe lavoro a 25 persone, si pagherebbero tutte le spese, e al comune rimarranno almeno 500.000€ di introiti netti, dalla sola tassa di stazionamento, la tassa di soggiorno (soldi che vanno reinvestiti in servizi al turismo trattandosi di una tassa di scopo) che fine ha fatto?
#Candidati Sindaco, la città vuole risultati non chiacchiere, delle chiacchiere e degli spot pubblicitari personali siamo TUTTI STANCHI!  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi nella Valle, Di Rosa: "Si crei una cooperativa"

AgrigentoNotizie è in caricamento