rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Di Caro (M5S): "Governo Musumeci lento? No, ha già pronti liste e facsimili elettorali con un anno di anticipo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Apprendiamo dalla stampa che il governo Musumeci avrebbe già pronti liste e facsimili elettorali con un anno di anticipo. Evidentemente, per le cose che gli stanno a cuore, è più rapido di un ghepardo, mentre per le vicende che interessano ai siciliani ha ampiamente dimostrato di essere assimilabile a un bradipo per giunta zoppo”.

Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars, Giovanni Di Caro.

“Cotanta solerzia dalle parti di palazzo d'Orleans– dice Di Caro – avevamo avuto modo di vederla solo per la famigerata tenuta di Ambelia e per i suoi cavalli. Per il resto abbiamo assistito ad una triste e ripetitiva rappresentanza del nulla, che tanti siciliani stanno scontando sulla propria pelle. Per fare alcuni esempi cito i tanti alunni disabili, per i quali, alla vigilia di Natale, l'anno scolastico non è ancora cominciato, i ritardi nei pagamenti alle imprese o le tante categorie di cittadini che dovranno fare i conti con il solito ritardo della Finanziaria che anche quest'anno, con tutta probabilità, vedrà la luce dopo un periodo di esercizio provvisorio”.

“L'unica nota lieta – conclude Di Caro – è che, come sembra, Musumeci e soci tireranno fuori liste e facsimili solo dopo le feste natalizie. Che sia un rigurgito di buon senso per non avvelenare le festività ai siciliani?”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Caro (M5S): "Governo Musumeci lento? No, ha già pronti liste e facsimili elettorali con un anno di anticipo"

AgrigentoNotizie è in caricamento