rotate-mobile
Politica

Decreto Sbocca cantieri, Pullara: "Il re è nudo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Il decreto sblocca cantieri  e' la dimostrazione che il treno leghista ferma solo nelle stazioni del Nord". A parlare è il deputato regionale autonomista, Carmelo Pullara, che in occasione del recente decreto sblocca cantieri, come nelle altre, non fa sconti alla Lega e al suo leader Salvini. 

"Dovrebbe il M5s - continua Pullara - rendersi conto che stare attaccati alla locomotiva leghista lo allontana dagli interessi dei meridionali, così come per i cantieri della Agrigento Palermo e dell'Agrigento Caltanissetta, rimasti bloccati perché non interessano a Salvini, che avrebbe avuto ben altri atteggiamenti se si fosse trattato di collegamenti stradali del Nord". Carmelo Pullara, non fa di tutte le erbe un fascio e riconosce  al M5s la sola colpa di un alleato "naturalmente" inadatto e sbagliato. 

  "Farebbe bene  Di Maio - conclude Pullara - a guardare con maggiore attenzione e interesse i movimenti civici e/o autonomisti siciliani che puntano al riscatto sociale ed economico dell'Isola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decreto Sbocca cantieri, Pullara: "Il re è nudo"

AgrigentoNotizie è in caricamento