rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Partiti / San Giovanni Gemini

Dc, Sciacchitano nominato commissario coordinatore di San Giovanni Gemini

"Sono pronto a rimboccarmi le maniche, ponendomi importanti obiettivi, in linea con gli ideali del partito e con la principale volontà di creare una solida rete provinciale"

Alessandro Sciacchitano è stato nominato commissario coordinatore di San Giovanni Gemini per la Dc. La nomina gli è stata conferita dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.

“La mia adesione alla Democrazia Cristiana Nuova  – ha commentato il neo commissario Sciacchitano – deriva dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’onorevole Carmelo Pace, con il quale abbiamo piacere di intraprendere un lungo e senza dubbio proficuo percorso all’interno di questo partito. A lui e al commissario regionale Dc Totò Cuffaro, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti”.

“Si apre una nuova stagione del nostro cammino politico, che vede un ampliamento negli orizzonti del nostro impegno sul territorio di San Giovanni Gemini e di tutta la sua vasta provincia. Accolgo questa nuova esperienza con entusiasmo. Sono pronto a rimboccarmi le maniche, ponendomi importanti obiettivi, in linea con gli ideali del partito e con la principale volontà di creare una solida rete provinciale. Guardando al futuro, partendo dalle nostre radici, intendo contribuire a dare un nuovo slancio ad un’azione che punta al dialogo, nonché all’inclusione di nuove forze. Proprio con questo intento, a stretto giro, sarà costituito il coordinamento cittadino affinché i giovani possono tornare ad essere gli attori principali di questo progetto".

"Esprimo soddisfazione e apprezzamento – conclude Alessandro Sciacchitano –  per l’avvenuta adesione in data odierna della
consigliera comunale Anna Rita Cacciatore al partito Dc Nuova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dc, Sciacchitano nominato commissario coordinatore di San Giovanni Gemini

AgrigentoNotizie è in caricamento